Giocattoli online: ecco come prepararti al Black Friday

giocattoli online

Giocattoli online: sei pronto all’invasione dei super sconti per il prossimo Black Friday? Ecco cosa c’è da sapere sul venerdì nero se hai dei bambini.

I giocattoli online sono tra gli articoli più cliccati sul web e sono i più ricercati quando si tratta di Black Friday. Questo perché soprattutto per quanto riguarda i giocattoli, il mercato offre davvero una gamma sconfinata di possibilità. Una così ricca scelta può significare qualità. Ma può significare anche cadere nella trappola di rivenditori poco qualificati che approfittano del Black Friday per fare letteralmente affari d’oro.

I brand più famosi di giocattoli in tutto il mondo cominciano ad organizzare il Black Friday con molto anticipo, non solo per essere competitivi il più possibile, ma anche per battere sul campo quei rivenditori di giocattoli online poco affidabili. Quei rivenditori di giocattoli non conformi alle norme di sicurezza, ad esempio.

Basterebbe quest’ultimo motivo per spiegare perché i migliori siti web di giocattoli online sono presi letteralmente d’assalto durante uno degli eventi più importanti dell’anno dedicati agli sconti speciali: il Black Friday, appunto. Ogni anno, piccoli e grandi brand propongono grandi offerte che ti permettono di risparmiare sull’acquisto dei giocattoli per i tuoi bambini e magari anche di muoverti in anticipo sui regali di Natale. Un negozio di giocattoli online di fiducia, infatti, deve assicurarti ampia scelta e una serie di servizi chiari e non fraintendibili, quali ad esempio le condizioni sui servizi di spedizione, l’assistenza al cliente durante e dopo l’acquisto e l’adesione alla norma sul trattamento dei tuoi dati sensibili. Non dimenticare, inoltre, di dare sempre un’occhiata a come vengono tracciati i pagamenti sul sito.

Come funziona il Black Friday?

Il Black Friday 2018 si celebrerà il prossimo 23 novembre ed è già previsto un sold out della maggior parte degli articoli che verranno posti in sconto. D’altra parte, le promozioni legate al Black Friday sono, in genere, davvero succose. Anche per la vendita giocattoli online, dunque, occorre tenere gli occhi ben aperti e conoscere, innanzitutto, il meccanismo di questa giornata.

Un giorno o più giorni?

La durata del Black Friday non è univoca. C’è chi sceglie un unico giorno e chi invece preferisce far durare i super sconti per tutto il week end che segue il venerdì nero. In alcuni casi, viene incluso anche il Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday. Da cosa dipende questo? Fondamentalmente, dalla disponibilità a magazzino dei prodotti e, ovviamente, dalla strategia di marketing del rivenditore. Vale sempre la regola aurea: il sito deve prima di ogni cosa essere sicuro.

Come usare il Black Friday per risparmiare sui giocattoli?

Per usufruire dei migliori sconti sui giocattoli durante il Black Friday, è indispensabile avere a disposizione tutte le informazioni che occorrono e muoversi con un po’ di anticipo. I tuoi bimbi sicuramente già sanno cosa desiderano (i bambini lo sanno sempre!) e tu stai tenendo d’occhio da un po’ quella bambola o quel Transformers. Forse pensavi di preparare una sorpresa per Natale per il tuo bambino: il Black Friday è l’occasione perfetta per trovare giocattoli a prezzi bassi online.

Cosa fare, dunque? Innanzitutto, consulta un sito di fiducia e dai un’occhiata alla pagina Facebook o Instagram.  Fai, quindi, un elenco degli articoli che più ti interessano. In questo modo, potrai farti un’idea precisa dei prezzi e di quanto risparmierai.
In attesa del Black Friday, inoltre, puoi iscriverti alla newsletter per ricevere tutte le novità sugli ultimi arrivi e conoscere tutte le offerte attive. Potrai anche scoprire con maggiore precisione tutti i servizi offerti dal tuo sito di fiducia, come la spedizione gratuita per ordini da una certa cifra in più o la possibilità di ricevere il 10% di sconto sul primo ordine con l’iscrizione alla newsletter.

Quali offerte posso aspettarmi dal Black Friday su un ingrosso giocattoli online?

Un ingrosso giocattoli online ha in genere una grande disponibilità di articoli, basta sfogliarne il catalogo per rendersene conto. Per avere un’idea della convenienza, puoi cominciare a spulciare nella Sezione Offerte. 

Un sito affidabile che offre i migliori brand di giocattoli offre sempre ai propri clienti degli sconti veri in occasione del Black Friday. Qui è previsto il 30% di sconto praticamente su tutto il catalogo, dai Giochi in Legno alla Prima Infanzia ai Giochi Educativi. Ambiti diversi per diverse età: la scelta è molto ampia, ma tutti i prodotti godono della qualità dei grandi brand. Per questo, novembre è il momento giusto per acquistare i giocattoli più desiderati dai piccoli di casa tua, risparmiando grazie agli sconti imbattibili!

E con il Natale dietro l’angolo, questo Black Friday è l’occasione ideale per pianificare e risparmiare sugli acquisti sotto l’albero!

giocattoli online
Natale sta arrivando: risparmia sui giocattoli per i tuoi bimbi.

Quali sono state le migliori offerte del Black Friday per i giocattoli nel 2017?

Il Black Friday 2017 ha visto il boom di moltissimi giochi molto amati e ricercati liquidati in poche ore a basso prezzo. A partire dagli articoli già in offerta fino alle novità, tutto il catalogo giocattoli dei migliori brand è andato letteralmente a ruba, grazie anche al 30% di sconto. Un esempio? Lego, PJ Mask, Glimmies, Playmobil sono stati tra gli articoli più venduti.

Cosa ci aspetta quest’anno? Sicuramente il tuo sito di fiducia cercherà di stupirti nuovamente, proponendo percentuali di sconto convenienti sul suo catalogo.

 Approfitta dei tuoi momenti liberi!

La migliore settimana per cominciare a prepararsi al Black Friday è proprio questa. Prenditi un momento, mettiti comodo e comincia a spulciare i giocattoli da acquistare. In questo modo, non verrai colto impreparato.

Che aspetti? Manca pochissimo al week end dello shopping più importante dell’anno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *