Mamma, voglio Jurassic World!

jurassic world

È arrivata la nuova linea di giocattoli dedicata a Jurassic World: il regno distrutto. Siete già andati al cinema?

Jurassic World è tornato, e i suoi protagonisti sono davvero indimenticabili. Tra di loro, c’è anche Indoraptor, il nuovo dinosauro ibrido che invaderà le scene di Jurassic World: il regno distrutto.

Il nuovo capitolo della saga di Steven Spielberg è uscito in Italia il 7 giugno, e già ha una folla di fan anche tra in più piccoli.

Avevamo già intravisto i terribili dinosauri nei trailer del sequel, ma vederseli comparire davanti sul grande schermo fa sempre un certo effetto.

Ma i protagonisti di Jurassic World non resteranno solo sugli schermi cinematigrafici. La nuova serie di giocattoli, infatti, è già in commercio con tutte le sue figures e i suoi playset fatti apposta per rivivere il film e scatenarsi con la fantasia.

D’altra parte, per l’evento cinematografico dell’estate non poteva essere diversamente.

Si ha l’imbarazzo della scelta, tra le action-figures dei nuovi mega T-Rex, Velociraptor e il Tirannosauro Morso Letale. In più, una serie di playset dettagliatissimi e divertentissimi.

Alcuni dinosauri, addirittura, mordono e ruggiscono davvero.

Il villain principale del film che ha seminato il panico nel primo Jurassic World, sarà l’Indoraptor. Ma a condividere la nuova avventura, ci sarà anche il più piccolo e agile Indominus Rex.

Le action – figures sono dotate di artigli portentosi, dettagliati nel particolari e ben maneggevoli, per far giocare i bambini (o anche i grandi) in tutta sicurezza.

Sequel del film campione di incassi del 2015, Jurassic World: Il regno distrutto (Fallen Kingdom, in originale) è la quinta pellicola del franchise che salva i dinosauri dall’estinzione.

Secondo la trama, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar.

Nuovi pericoli attendono ora l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard). Torna anche la minaccia delle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti.

Il fascino giurassico, dunque, non sembra esaurirsi. A partire dalla sua primissima uscita più di 20 anni fa, il mondo giurassico ha conquistato grandi e piccoli, lasciando un profondo segno soprattutto nei bambini di allora.

Non ci stupisce, quindi, che anche i bambini di oggi siano già impazziti per la nuova serie di giocattoli. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *