IL TEAM

Un bambino, una bambina, un cagnolino e un robot: una squadra eccezionale di 4 nuovi amici per esplorare YES PLANET e la sua Fabbrica di Giocattoli.

Reddish Flame, Stella Blu, Beat Screw e Pix Memory: lo Yes Team arriva da galassie lontane e meravigliose, mondi straordinari che hanno donato ai 4 amici poteri speciali.


Tutti i componenti dello Yes Team sono bravissimi a costruire i giocattoli più belli per i bambini di tutto l’Universo.

Reddish li rende fiammanti e scattanti. Stella li rende magici e brillanti. Pix li rende simpatici e coccoloni. Beat li rende divertenti e digital.

Vuoi conoscere lo Yes Team? Atterra su YES PLANET per incontrarli tutti.

Reddish Flame è un ragazzino alieno con l’animo avventuroso e anche un po’ avventato. Viene dal pianeta Flame, un mondo tutto rosso fiammante. È molto agile e ha l’abitudine di buttarsi a capofitto in qualunque situazione, spesso senza riflettere. È simpaticissimo e adora fare battute. Da’ sempre la carica ed è sempre pronto a incoraggiare tutti. Reddish non si cura molto dei pericoli, pensa che l’avventura sia la cosa più importante al mondo e non si lascia mai sfuggire l’occasione di viverne una. Cosa pensa dei giocattoli? Che sarebbero una bella squadra di esploratori con cui andare alla conquista di tutte le galassie!
La frase che dice sempre: proviamoci!
Segni particolari: capelli rosso-fiamma

Stella Blu è una ragazzina aliena che ama l’astronomia e sa tutto di stelle e pianeti. In più, è bravissima a prevedere il meteo, le tempeste solari, le piogge di meteoriti o il passaggio di comete. Viene dal pianeta Blu, un mondo fatto al contrario in cui il cielo stellato sta al posto della terra. Stella è intelligentissima, un po’ cinica e molto acuta. Ha sempre la risposta pronta ed è anche la più coraggiosa del gruppo. È bravissima nei lavori meccanici e spesso aiuta Beat a riparare e a inventare. Il suo difetto più grande è la permalosità. Se la prende moltissimo se qualcuno le fa delle critiche, ma poi capisce l’errore e torna sui suoi passi. Stella è l’unica in grado di riportare Reddish coi piedi per terra quando comincia a progettare avventure impossibili. Ma poi si lascia convincere e si lancia all’avventura.
La frase che dice sempre: calma!
Segni particolari: riflessi blu-stella fra i capelli

Beat Screw è il robot più distratto e pasticcione che esista. In realtà, è bravissimo nei lavori elettronici e informatici, ma finisce sempre per combinare qualche guaio a causa della sua distrazione. Fortunatamente, Stella gli da’ sempre una mano. Beat proviene da Screw, un pianeta lontanissimo, dove tutto è fatto di vitibulloniBeat ha sempre la soluzione a tutte le più strampalate richieste di Reddish, lo segue nelle sue avventure ed è famoso per dimenticarsi sempre qualcosa che si rivela poi essere fondamentale. La sua capacità innata di tirarsi fuori dai guai, però, lo salva sempre. Beat adora Pix e lo considera il suo cagnolino. Infatti, è sempre Beat che si prende cura di lui e lo porta fuori a fare pipì!
La frase che dice sempre: “ops! Me ne sono dimenticato!”
Segni particolari: occhioni azzurri e grande abilità manuale

Pix Memory è il più delizioso dei cagnolini che si possano immaginare, ed è anche il più tecnologico. Affettuoso, coccolone e dolcissimo, comunica esclusivamente attraverso il suo schermo. Ha un memoria di ferro con cui archivia tantissime informazioni, ricordi e immagini. Sembra che sul pianeta Memory, da cui Pix proviene, sia perfettamente normale avere una memoria formidabile. Pix è un compagno di giochi fantastico e tutta la banda adora passare del tempo a giocare con lui. Conosce e inventa sempre giochi nuovi. Perfino i giocattoli della Fabbrica di Giocattoli di YES PLANET certe volte si mettono a giocare con lui. Pix conosce storie bellissime: per sentirsele raccontare basta premere sul suo schermo e la magia dei racconti comincia.
La frase che dice sempre: “Bau-uh? Bau – uh?” (che tradotto significa “mi fai le coccole?”)
Segni particolari: memoria di ferro